Consulente di Viaggi
per la tua vacanza su misura. Inviaci una richiesta e la passeremo al miglior Consulente per te!
Quando mi trovi
dalle 09.30 alle 18.30
Vuoi contattarmi via mail?
Scrivimi per una consulenza gratuita!
ContattamiQuando mi trovi
dalle 09.30 alle 18.30
Vuoi contattarmi via mail?
Scrivimi per una consulenza gratuita!
Contattami
mproietti75
alle ore 5:50 del 07 maggio
Bella la struttura, aree comuni discretamente pulite, camere spaziose e personale gentile - ma le cose positive si fermano qua. All'arrivo abbiamo trovato la stanza sporchissima, addirittura con un asciugamano usato ancora in bagno. Per ottenerne la pulizia anche per i giorni successivi, dietro suggerimento di altri ospiti, abbiamo dato la mancia al personale. Detto personale, perfino alla reception, parla pochissimo inglese o italiano, per cui la comunicazione era davvero difficoltosa. Animazione latitante e disorganizzata. I tre animatori italiani erano gentili e simpatici, ma non c'era programma o annunci di attività di nessun tipo. Miniclub per i bambini inesistente. Certo, il fatto che il resort fosse per un buon 90% popolato da russi non aiutava. Per descrivere il cibo mi mancano le parole... Nessuna varietà, carne troppo speziata, verdure sempre crude (persino le patate fritte!), in compenso pasta e riso stracotti. Se ci si presentava in ritardo per i pasti (non fuori orario, solo non in apertura) i vassoi erano sguarniti ma, in cambio dell'immancabile mancia ai camerieri, si rimediava qualcosa dalla cucina. La fila per gli snack del pomeriggio (hamburger e quattro patatine fritte surgelate) era scoraggiante. Il nostro pacchetto comprendeva il WI-FI, cui accedere tramite username e password. Peccato che la connessione era praticamente inesistente. Siamo stati costretti ad acquistare in loco una scheda per il traffico dati (a un prezzo maggiorato, naturalmente). Le piscine sono grandi e belle, ma l'acqua era davvero ghiacciata - in teoria c'era una piscina riscaldata, ma è risultata essere fredda come le altre. L'unico vero highlight della location è che percorrendo a piedi qualche centinaio di metri dalla spiaggia del resort, c'è una barriera corallina piena di pesci... e ovviamente questa è un'informazione che abbiamo avuto da un altro ospite, vista la totale assenza di comunicazione del personale del resort. Non ci tornerei mai, una delusione totale.
giulia.kalos
alle ore 1:50 del 18 settembre
Siamo stai benissimo con futura vacanze e evoluzione travel, Dario ha trovato la soluzione migliore per noi in cilento. Siamo una famiglia di 3 persone e il villaggio ci ha accolti calorosamente con un ottimo staff animazione e un buffet sempre abbondante e di ottima qualità.
ribael2004
alle ore 2:12 del 31 luglio
Abbiamo passato una settimana in pieno relax come desideravamo noi. Poi l'animazione è stata fantastica tutti ragazzi professionali, simpatici e molto gentili
mgrazia6208
alle ore 1:23 del 28 luglio
Il soggiorno al villaggio degli Olivi è statoveramente eccezionale, struttura molto bella e pulita. Mare splendido. I pasti più che ottimi. Ringrazio Gaia per la sua disponibilità. alla prossima vacanza.
silvia.matteuzzi77
alle ore 4:44 del 18 giugno
Week end Partenopeo perfettamente riuscito! Città meravigliosa, esperienze davvero belle ed interessanti, il bus prenotato per noi da Nadia Lambertini ci ha permesso di visitare luoghi incantevoli ed indimenticabili! Grazie Nadia, una garanzia come sempre!!!!!
losurdo.daniela
alle ore 7:51 del 08 settembre
Resta un ricordo meraviglioso!!! giornate splendide trascorse a scoprire angoli mai visti prima, mare e sole che mai e poi mai possono annoiare. Gente bellissima nei modi, che non può far altro che ricordarmi quanto sia bello il nostro sud Italia. Mi mancava quell'aria, e la mia amica Sabry mi ha regalato un momento di gioia inaspettato. Mi ha proposto l'isola di Ischia ma abbinando un viaggio a tema green; viaggio in treno e spostamenti in bus sull'isola. Non ho ancora capito granché gli orari e i tragitti dei pullman giuro :-), ma ci siamo divertiti, e ci siamo rilassati un sacco soprattutto!!! Puntatina sull'isola di Procida che quest'anno "Capitale della cultura 2022" non poteva mancare all'appello. Mangiato da Dio...ma che ve lo dico a fare???!!! Insomma, tutto davvero bello e davvero meritava il viaggio. Grazie amica mia, sei sempre grandissima!!! Una grande risorsa per idee di viaggio e consigli preziosissimi.
chryssy1977
alle ore 5:32 del 03 agosto
Il villaggio La Marèe si trova proprio sul mare, in una gola. Mare e panorama stupendo! Per arrivarci ci vuole un’oretta di curve in stradine con max 50 km orari. Noi abbiamo soggiornato in cottage, piccolino ma confortevole. Buona la ristorazione. Ottima l’animazione, il mini club, ragazzi super preparati!Unica pecca non prende internet se non alla reception e lo stesso per i canali tv. Il villaggio dista mezz’ora d’auto in stradine con molte curve da Palinuro…
cinziaventuri181
alle ore 6:20 del 06 novembre
Tutto perfetto ringrazio la professionalità di Luca Carli che passo passo organizzando tutto ci è stato dietro
cristinasalatiello
alle ore 11:59 del 26 luglio
Tutto ok il soggiorno, molto disponibili sia il personale della sala ristorante che gli animatori. Il villaggio è situato in una poizione idonea x fare belissime foto al panorama circostante. La cucina molto varia e abbondante. Sono rimasta soddisfatta di questo soggiorno e ringrazio tutti voi dell'agenzia in particolare Maria Chiara sempre disponibile.e attenta alle esigenze del cliente.
emaildiprovatest
alle ore 4:13 del 16 giugno
o viaggio in india, e già quella terra e le meravigliose persone che la abitano mi mancano da morire!!!non so se funzioni come per l'Africa, ma.... di sicuro anche il mal d'India si fa sentire!!!!!Grazie di tutto Bruno, ci sentiremo di sicuro per altri viaggi!!!!