Descrizione Hotel 4 Stelle
L'hotel, recentemente ristrutturato, ha 63 camere, molto ampie e climatizzate, sono perfette per una vacanza tranquilla e confortevole, tutte con terrazzo o balcone indipendente vista mare o sul nostro splendido e rilassante giardino.
Gli ambienti sono caratterizzati da gusto e comodità: stile classico mediterraneo e tinte pastello per gli arredi, doccia e frigobar, aria condizionata autonoma, asciugacapelli, TV SAT, cassaforte. Con un piccolo supplemento, inoltre, potrete coccolarvi con una ricca colazione in camera davanti a uno dei panorami più belli di Ischia.
Oltre alle camere standard, l'hotel dispone anche di camere doppie uso singole e camere comunicanti, perfette per ospitare anche intere famiglie.
L'hotel vi offre un elegante bar interno con ampio salone, dove si possono gustare superbi aperitivi accompagnati sempre da un sottofondo musicale; adiacente al bar vi è anche una sala TV con comode poltrone.
L'hotel dispone inoltre di: Parcheggio gratuito, ascensore, copertura Wi-Fi gratuita (solo in giardino), navetta gratuita per stabilimento convenzionato per cure termali e trattamenti estetici, convenzione con stabilimento balneare, Acquisto quotidiani e giornali.
Alla reception potrete richiedere il servizio di baby sitting, biglietti per l'autobus, organizzazione di gite, eventi ed escursioni, noleggio auto, taxi e scooter ed il servizio lavanderia.
Ristorante:
Il ristorante interno è climatizzato. In giardino, lo snack bar si affaccia sulle piscine: qui, oltre a freschi e dissetanti cocktail, potrete gustare degli ottimi e veloci pasti. Il servizio bar è garantito 24 ore.
La cucina è uno dei fiori all'occhiello dell'hotel Zaro: lasciatevi tentare dalle prelibatezze degli chef, che sapranno coccolarvi dalla colazione alla cena.
A colazione vi aspetta un ricco buffet dolce e salato con cornetti e torte preparate al momento, salumi e formaggi.
A pranzo e cena, oltre al buffet di antipasti, verdure e contorni, si potrà scegliere sempre tra quattro primi e quattro secondi di carne e di pesce (a pranzo sono tre primi e tre secondi), frutta di stagione e dolci fatti in casa. Dai gustosi piatti regionali alle ricette internazionali, troverete sempre ingredienti freschissimi e di prima qualità, e una volta alla settimana lo chef e il suo staff vi delizieranno con la cucina tipica dell'isola d'Ischia.
Cortesia, freschezza, ma soprattutto tanta attenzione per i clienti: oltre ai menu tradizionali, infatti, lo chef prepara piatti dedicati a vegetariani e celiaci (con supplemento).
Anche i bimbi meritano la giusta attenzione: nel ristorante troverete seggioloni e una piccola cucina attrezzata per preparare la pappa ai vostri figli direttamente con i vostri prodotti.
Ma le attenzioni non finiscono qui: su prenotazione e con un piccolo extra potrete chiedere allo chef qualsiasi capriccio culinario.
Spiaggia:
Dal giardino si scende direttamente sulla spiaggia di San Francesco, una lingua di sabbia vulcanica affacciata su acque cristalline.
Qui, al "Lido da Nicola", vi aspettano lettini, ombrelloni e sdraie a prezzo convenzionato, dove saranno a disposizione 1 ombrellone e 2 lettini per camera, dall’ ultima fila (escluso periodo 26/07 – 30/08).
La spiaggia è di sabbia e grazie alle scogliere antistanti, è perfetta anche per famiglie con bambini. Se invece volete rilassarvi in hotel, in giardino trovate due piscine di cui una con acqua calda e una con acqua a temperatura ambiente, terrazzo solarium attrezzato, percorso aromaterapico, campo bocce e giostrine per i bambini.
Animali: Non Ammessi
Soggiorni: liberi
Come Arrivare:
In aereo: aeroporto Napoli Capodichino , proseguimento in nave ;
In nave: traghetti da Napoli e Pozzuoli.
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?
alle ore 7:51 del 08 settembre
Resta un ricordo meraviglioso!!! giornate splendide trascorse a scoprire angoli mai visti prima, mare e sole che mai e poi mai possono annoiare. Gente bellissima nei modi, che non può far altro che ricordarmi quanto sia bello il nostro sud Italia. Mi mancava quell'aria, e la mia amica Sabry mi ha regalato un momento di gioia inaspettato. Mi ha proposto l'isola di Ischia ma abbinando un viaggio a tema green; viaggio in treno e spostamenti in bus sull'isola. Non ho ancora capito granché gli orari e i tragitti dei pullman giuro :-), ma ci siamo divertiti, e ci siamo rilassati un sacco soprattutto!!! Puntatina sull'isola di Procida che quest'anno "Capitale della cultura 2022" non poteva mancare all'appello. Mangiato da Dio...ma che ve lo dico a fare???!!! Insomma, tutto davvero bello e davvero meritava il viaggio. Grazie amica mia, sei sempre grandissima!!! Una grande risorsa per idee di viaggio e consigli preziosissimi.