CAMPANIA - Salerno - Amalfi

Maggio e Giugno Sconti in Costiera Amalfitana

  • Ammessi piccoli animali
  • Mini
  • soggiorno
  • 7 giorni / 6 notti , 3 giorni / 2 notti
  • Pernottamento e prima colazione

Un incantevole Hotel in stile Arabo-Indiano, incastonato come una pietra preziosa fra le rocce. Di tutti i paesi al mondo, nessuno possiede la stessa incantevole magia della Costa d' Amalfi, un binomio di mare e monti, ricco di baie ed insenature, spesso accessibili solo dal mare. Un momento di sosta per poter ritrovare la giusta dimensione della vita. Svegliarsi la mattina, aprire la finestra e trovarsi di fronte l’immensità del mare riempie il cuore e l’anima di emozioni sconvolgenti. Ascolta il dolce suono del mare e conserverai per sempre il ricordo di questa  speciale vacanza. Il 3 Giugno ad Amalfi si terrà il 57° Palio delle Repubbliche Marinare: Ci sarai anche tu?
Offerta Vacanza lunga 7gg/6notti
Offerta Vacanza corta 3gg/2nt

Dettagli

Offerta Vacanza lunga 7gg/6notti (a persona a pacchetto)
- Durata: 6notti
- Servizi: Num 6 prime colazioni e dolci auguri
- Camera doppia standard con prima colazione e dolci auguri in camera
- Ingresso libero per serate lounge e disco;
- aperitivo di benvenuto sul belvedere.
Euro 170 a persona

Offerta Vacanza corta 3gg/2nt (a persona a pacchetto)
- Durata: 2notti
- Servizi: Num 2 prime colazioni e dolci auguri
- Camera doppia Standard con prima colazione e dolci auguri in camera
- Ingresso libero per serate lounge e disco;
- aperitivo di benvenuto sul belvedere.
Euro 60 a persona

Posizione:
Situato tra cielo e mare in una incantevole cornice capace di farvi vivere una vacanza all’ insegna dell’ armonia e dell' amore. Qui potrete riscoprire la pace, il silenzio e la bellezza ristoratrice di cui la struttura e l’ intero paese è investito.
Innumerevoli sentieri ti faranno riscoprire la storia, la flora e fauna in un suggestivo paesaggio scenografico.

Le tipologie di camere sono 4 e sono tutte provviste di bagno e complete di accessori: asciugamani, doccia, accappatoio, asciugacapelli, saponette e bagnodoccia, tv, aria condizionata, di terrazzo e giardinetto vista mare (provvisto di tavolo con sedie e sedie sdraio), dal quale si gode una vista panoramica sui giardini sottostanti della struttura e sul golfo di Salerno. Si distinguono in:

Camera standard Atrani Camere dai colori caldi e solari, arricchite da piccoli decori in stucco che ben si sposano all’architettura in stile arabo-amalfitano. Terrazzino adatto anche per colazioni servite direttamente in camera (con supplemento).

Camera superior Amalfi Arredamenti in ferro battuto dalle tonalità calde del verde rame antichizzato e stucchi decorativi. Le camere superior, a differenza di quelle standard, sono di dimensioni superiori (infatti sono provviste anche di angolo relax interno). Sono dotate di armadi più grandi con cassettoni, scrivania.

Camera Superior de Luxe Positano e Praiano Arredamenti in ferro battuto e stucchi decorativi arricchiti da decorazioni in oro ed affreschi, letto in ferro battuto impreziosito da decori antichizzati. Le camere superior deluxe, a differenza di quelle superior, sono provviste di un più ampio terrazzo, e letto singolo aggiunto.

Camera Superior de Luxe quadruple Ravello e Maiori (miniappartamento) Arredamenti in ferro battuto e stucchi decorativi con decorazioni in oro, letto in ferro battuto con decori antichizzati. Le camere superior quadruple, a differenza di quelle superior, sono composte da 2 ampie camere superior separate dal bagno e dal corridoio con doppio terrazzo. Sono provviste di letto singolo aggiunto.

New: Indian Longue Bar a disposizione degli ospiti dove  ascoltare musica Chill out, lounge, araba con serate a tema in ambienti dalle tonalità calde dell’ India e dai carezzevoli profumi di incensi rari.

Sala ristorante:  Arredata in caldo stile barocco è denominata Conca dei Marini, ha accesso attraverso un lungo porticato ad archi a sesto ribassato, dalla quale è possibile ammirare le immense spiagge del Golfo di Salerno.
Servizio navetta Gratis fino alla fermata dei bus pubblici, per Amalfi. Privato(su richiesta) 20,00 euro a coppia andata e ritorno Amalfi, per tutte le altre destinazioni prezzi da stabilirsi.
Servizio bar dalle 6:30 alle 23:00
Colazioni dalle 7:00 alle 11:00 (cornetti sempre caldi sfornati al momento) servite al tavolosul belvedere, in sala, sul solarium, in giardino o in camera (con un piccolo supplemento)
Sala lettura: Ben 4000 libri diligentemente collezionati nel tempo, a disposizioni dei clienti, che  potranno gustarne la lettura all’ ombra dei platani, degli ulivi, dei limoni, sotto i gazebo o comodamente sdraiati in amache.
I giardini: L’ intera struttura, in piena armonia con la natura circostante, è completamente immersa nel verde della vegetazione e nel blu intenso del mare e del cielo. Vi si adagiano aiuole, terrazzi di prato e limoni, olivi, melograni, olmi, querce. Ideali per rilassarsi, degustare, socializzare o semplicemente per trascorrere preziosi momenti con la propria anima gemella. A disposizione un campo bocce.

"Qui dove il mare luccica e tira forte il vento, su una vecchia terrazza davanti al golfo di Surriento
un uomo abbraccia una ragazza dopo che aveva pianto, poi si schiarisce la voce e ricomincia il canto.
Te voglio bene assaie, ma tanto tanto bene sai
E' una catena ormai, che scioglie il sangue dint' e vene sai"
Lucio Dalla - Caruso

Date e prezzi
Prezzo
Incluso/Escluso

I Prezzi si intendono a persona in Camera Doppia secondo il pacchetto prescelto con trattamento di pernottamento e 1^ colazione.

La quota comprende
- Sistemazione in camera Doppia a scelta fra 6 nt o 2 nt
- Trattamento di pernottamento e prima colazione come da programma scelto

La quota non comprende

- Le mance gli extra e tutto quanto non epressamente indicato nella quota comprende
- Quota di gestione pratica a camera 30 euro

Offerta Piano Famiglia:

2 adulti + 2 bambini 3/12 anni = 3 quote

Riduzioni:

3° e 4° letto adulto/ragazzo (3-12 anni) aggiunto in soluzione di pernottamento e 1^ colazione: 25 euro a notte in qualsiasi periodo e per qualsiasi tipologia di camera
Bambini da o a 3 anni non compiuti GRATIS nel letto con genitori (solo pasti a consumo)

Supplementi da richiedere e pagare in loco solo se richiesti

Trattamento di 1/2 pensione comprensiva di: primo, secondo, contorno, frutta, vino locale, acqua. Il costo dipende dalle specialità fresche prenotabili al momento
Servizio navetta a/r per Amalfi 20,00 euro; per tutte le altre destinazioni prezzi da stabilirsi.

Note:
si accettano animali di piccola taglia ma non in camera

Appunti di Viaggio

Itinerari turistici:

Varcato l' ingresso del B&B si può percorrere il sentiero “Maestra dei Villaggi”, antica via di comunicazione commerciale che da Punta S. Lazzaro arriva nel comune di Amalfi, toccando Tovere, Vettica o il Sentiero degli Dei”, che permette di scendere da Agerola a Positano, toccando alcuni dei valloni più selvaggi della Costa d’Amalfi.

Per camminare, gli escursionisti arrivati da ogni parte d’Europa, abbondano inglesi, olandesi e svizzeri, più numerosi  i tedeschi : percorrono i “sentieri scoscesi che a volte attraversano delle caverne” raccontati nel 1911 dall’inglese Norman Douglas, nel suo libro La terra delle Sirene. Tra i “sentieri scoscesi” di Douglas, oltre a quelli del Vallone delle Ferriere, spiccano per ambiente e panorami il viottolo che si abbassa da Termini alla Punta Campanella, dove il sole a gennaio tramonta dietro ai Faraglioni di Capri, le scalinate tra gli aranceti che collegano Amalfi con Ravello.

Manifestazioni di Amalfi
27/30 Giugno e 30 Novembre Festa patronale di S. Andrea;
3 Giugno 2012: Regata storica delle Repubbliche Marinare;
Luglio – Settembre: Festival pianistico internazionale;
Natale – Epifania: Calata della Stella e corteo dei pastorelli;
Capodanno: sfilata bande del Putipù.

3 Giugno 2012 ad Amalfi 57° Palio delle Repubbliche Marinare
Il 3 giugno 2012 Amalfi ospiterà il 57° Palio delle Repubbliche Marinare. L' evento, nato nel 1955, si svolge ogni anno, sotto l' alto patronato del Presidente della Repubblica.
Si svolge ogni anno, in un giorno compreso tra la fine di maggio e l' inizio di luglio. Il Palio celebra l' antica rivalità tra Genova, Amalfi, Pisa e Venezia, in una manifestazione sportiva nel corso della quale si sfidano tra loro quattro equipaggi remieri in rappresentanza di ciascuna delle Repubbliche, che a turno ospitano la manifestazione.
La regata è preceduta da un corteo storico, che parte da Atrani per arrivare ad Amalfi, durante il quale sfilano per le strade della città organizzatrice figuranti che vestono i panni di antichi personaggi che caratterizzarono ciascuna repubblica.
Danze e spettacoli sono il contorno obbligatorio della Regata.
La gara ha inizio dal Capo di Vettica, presso un promontorio sul quale si erge una torre vicereale del XVI sec. Il percorso di gara, che è di 2000 m in linea, avanza poi davanti alla sinuosa costa Amalfitana occidentale per giungere infine ad Amalfi davanti alla Marina Grande, dove è sistemato il traguardo,con l’ incantevole sfondo del Monte Aureo, con la Torre dello Ziro, l’ ex monastero di S. Lorenzo del Piano, il rione Capo di Croce, l’ ex convento e la torre di S. Francesco.


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!