denise.siena

5.0/5.0

Viaggio a Ischia per due persone. È la prima volta che prenoto con evolution travel. Fulvio, che ha organizzato il tutto, è stato gentile e super disponibile. Nel complesso ottimo servizio.

cocchigabri7

4.0/5.0

È andata bene. Ho visto siti che volevo vedere. Si, sono soddisfatto.

bertello.luciano

5.0/5.0

luciano villaggio e il resto tutto bene ,,penso di ritornare

orlando.bisson

2.0/5.0

Il villaggio si presenta sottotono per la parte hotel. Le camere sono arredate con semplicità e con un aspetto rimediato. Il ristorante è altrettanto essenziale. Presto ci si ricrede. Il personale è disponibile, la navetta con la spiaggia continua fino a dopo mezzanotte, la spiaggia mozzafiato. Al ristorante la scelta è tra due primi e due secondi ma si mangia bene, veramente! Alla mia richiesta di una minestra di verdura mi hanno guardato terrorizzati. Complessivamente siamo stati molto bene, animazione compresa, e torneremo volentieri.

cristinasalatiello

5.0/5.0

Tutto ok il soggiorno, molto disponibili sia il personale della sala ristorante che gli animatori. Il villaggio è situato in una poizione idonea x fare belissime foto al panorama circostante. La cucina molto varia e abbondante. Sono rimasta soddisfatta di questo soggiorno e ringrazio tutti voi dell'agenzia in particolare Maria Chiara sempre disponibile.e attenta alle esigenze del cliente.

angelozuccarini

5.0/5.0

La vacanza ad Ischia è andata bene sotto tutti gli aspett.: per il luogo per il resort. e il bel tempo che abbiamo trovato.Una vacanza da ripetere. e da consigliare

emaildiprovatest

alle ore 4:13 del 16 giugno

5.0/5.0

o viaggio in india, e già quella terra e le meravigliose persone che la abitano mi mancano da morire!!!non so se funzioni come per l'Africa, ma.... di sicuro anche il mal d'India si fa sentire!!!!!Grazie di tutto Bruno, ci sentiremo di sicuro per altri viaggi!!!!

luigi.dimaso

1.0/5.0

Complessivamente il viaggio è stato divertente grazie alle persone che ho conosciuto sull'autobus e sono quasi riuscito a vedere quello che mi ero prefissato di visitare, nonostante le disavventure capitatemi. In primis l'autobus era vecchio, scomodissimo e il bagno non era funzionante. Un unico autista e per lo più molto anziano che ha dovuto affrontare ore ed ore di guida (assurdo!) per cui non ci siamo sentiti (tutti i viaggiatori) affatto sicuri. L'assistente di viaggi, per carità una bravissima persona, si è rivelato poco professionale e poco attento alle esigenze dei suoi viaggiatori. Non ha saputo dare una minima informazione e mai ci ha rassicurato durante gli incidenti verificatisi. Faceva solo l'appello e nemmeno questo per bene, poichè lo iniziava quando avevamo effettuato già alcune centinaia di metri e quindi eravamo già partiti. Addirittura è andato via senza nemmeno salutare (ma chi era costui?). Poi, secondo me, la partenza è stata tardiva (ore 05.30 da Napoli), atteso che siamo giunti a Bolzano alle ore 20,30 circa e questo non ci ha consentito di visitare i mercatini del luogo poichè chiudevano alle ore 20.00- A proposito io avevo acquistato un pacchetto che comprendeva Trento e non Bolzano, così come previsto dal contratto sottoscritto, e invece, senza nessun preavviso, sono venuto a conoscenza del cambio programma solo per caso e questo quando mi trovavo nei pressi di Bologna (incredibile!). L'indomani, alle ore 08.30, pronti per dirigerci a Innsbruck, l'autista ci comunicava che il mezzo non partiva a causa di un guasto al motore e non sapeva come risolvere il problema. Fortunatamente, non ci siamo scoraggiati e a nostre spese ne abbiamo approfittato per prendere dei mezzi di linea e arrivare a Bolzano per vedere i mercatini. Miracolosamente, non si sa come, visto che per il resto del viaggio l'autobus veniva accensionato con una strana manovra effettuata direttamente sul motore, alle 14.30 riprendevamo il viaggio riportando un forte ritardo sulla tabella di marcia e cioè di circa 6 ore. Infatti giungevamo ad Innsbruck alle 16.30 circa per cui dovevamo rinunciare a vedere alcune cose che ci eravamo prefissati di visitare anche perchè dovevamo affrettare l'ora del ritorno. Ad Innsbruck, nell'hotel dove eravamo alloggiati, si mangiava malissimo e la colazione era scarsissima (addirittura chi giungeva per ultimo saltava quasi la colazione). Solo l'ultimo giorno, grazie alla rinuncia di diversi viaggiatori nel visitare la fabbrica di swarosvki, abbiamo potuto visitare i mercatini di Salisburgo con molta calma e con più soddisfazione. Avevo intenzione di fare ricorso ma, ripeto, grazie alle persone conosciute sull'autobus con le quali mi sono molto divertito, vi ho rinunciato. Certamente un viaggio da non ripetere assolutamente, almeno in queste condizioni. Ultima cosa un ringraziamento sincero al mio tour operator, Grazia Ayroldi, che prima, durante e dopo il viaggio si è occupata costantemente di me, contattandomi molte volte per assicurarsi che tutto andasse bene e incoraggiandomi e rassicurandomi in ogni momento. Per il mio prossimo viaggio mi riferirò a Lei. Grazie tanto e auguri per il tuo lavoro Grazia sei in gambissimaaaa!!!!

lillicormons

5.0/5.0

ciao, sono dispiaciuta del cibo consumato in hotel perchè era appena decente e quindi non posso parlarne bene, mentre del personale, sia delle camere che in sala era ottimo. I servizi alle terme appena sufficiente tutto vecchio e poco curato, la camera abbastanza spartana piccola come pure la doccia non c'era posto per i bagagli, non potevo credere di trovarmi in un hotel 4 stelle. Purtroppo non sono stata l'unica a lamentarmi, amo la cucina italiana e tutte le sue bellezze ma questo è un pessimo biglietto per gli stranieri, non conosco il motivo ma la gente locale si lamentavano che di russi quest'anno neanche l'ombra,forse qualcosa andrebbe cambiata. Ah dimenticavo 2,5 km. 15,00 Euro... 7 km. 28.00 Euro.

sprintissima

5.0/5.0

"Spiritualmente accattivante, per chi voglia intraprendere un'esperienza di riflessione interiore: L'incenso, i messaggi lasciati sui cuscini, le luci d'atmosfera rendono quel luogo uno posto senza tempo e fuori dallo spazio. Sono stata su una nuvola a guardare la costiera Amalfitana". Imma Guarasci