CAMPANIA - Salerno - Palinuro

"Benvenuta Estate" sul Mare del Cilento con menu Celiaci

  • Acc. portatori di handicap , Ammessi piccoli animali
  • Medium
  • Villaggio
  • 3 giorni / 2 notti
  • Pensione completa + bevande

La struttura sul mare è disponibile in Formula Residence per i più indipendenti, in formula Hotel per i più pigri! Immersa in un uliveto di 140.000 mq che degrada dolcemente verso il mare offre spazi verdi e sicuri in una proprietà ben delimitata. Animazione per i piccoli ospiti e anche per i grandi, offre  tante attività sportive. Per gli amanti dello snorkeling è presente il Centro Diving dotato delle più moderne attrezzature e con ampia scelta di corsi. Per gli sportivi: 3 campi in erba sintetica,  2 da tennis ed uno polivalente calcetto/pallavolo, palestra attrezzata, piscina con annessa vasca idromassaggio, solarium. Per la tranquillità dei genitori ineccepibile mini club con giochi da esterno. Menù Celiaci. Mamme senza problemi è presente l' angolo biberoneria nel ristorante disponibile h 24/24. Tutte le camere sono distanti dal mare al max 100 mt

Dettagli

Programma Week end:
- Soggiorno 3gg 2nt in Camera doppia Standard
- Ven  1° Giugno: Arrivo in giornata  - Cena
- Sab  2  Giugno: Colazione - Pranzo - Cena
- Dom 3  Giugno: Colazione - Pranzo - Partenza nel Pomeriggio

Posizione:

Il Villaggio sorge direttamente sul mare in un uliveto di 140.000 mq che degrada dolcemente verso il mare ed offre spazi verdi e sicuri in una proprietà ben delimitata. La sistemazione è prevista, per il trattamento di pensione completa, in nuovissime camere (mono e bilo), e cottage, mentre per la sola locazione in moderni bilocali 4/5 posti letto.
Tutte le camere sono distanti dal mare al max 100 mt
Cottage:
40 cottage, totalmente in muratura e adatti ad ospitare fino a 3 persone, hanno spazi essenziali con ingresso costituito da porta finestra, letto matrimoniale e
letto singolo, servizi privati, pale di ventilazione o ventilatore. Vista la particolare dislocazione si riferiscono ad una clientela giovanile e dinamica. Vista mare su richiesta e con supplemento.
Camere:
88 Camere Mono, posizionate su vari livelli ed ultimate nel 2005, sono ubicate nelle immediate vicinanze dei servizi principali del Villaggio. Sono costituite da camera matrimoniale con letto aggiunto (possibilità di 4° letto sempre a castello), servizi privati, veranda esterna  attrezzata, aria condizionata, mini frigo. Vista mare su richiesta e con supplemento. Camere Bilo (per un minimo di 4/5 4 posti letto), di recente costruzione, sono ubicate vicino ai a servizi principali in strutture su due livelli; tutte molto spaziose (ca. 45 mq) sono costituite da 2 camere: camera matrimoniale e camera con letti separati, servizi privati, veranda esterna attrezzata, aria condizionata, televisore, mini frigo. (possibilità di 6° letto aggiunto su richiesta). Vista mare su richiesta e con supplemento.
Appartamenti:
30 residence bilocali, spaziosi e confortevoli, di ultima realizzazione, anche loro ubicati nelle immediate vicinanze dei servizi principali e posizionati su due livelli sono arredati con adeguato senso estetico e pratico e sono ostituiti da: camera matrimoniale, soggiorno con divano letto e 4° letto estraibile, angolo cottura attrezzato, servizi privati, veranda esterna attrezzata, aria condizionata e televisore. Possibilità, a richiesta e con supplemento in loco di 5° letto aggiunto (nel bilo 4) e vista mare.
Servizi:
Reception dalle 08.30 alle 24.00 con custodia valori in cassaforte, mini market (dove poter acquistare anche gli alimenti per gli infant), bar mulino, bar ricevimento, boutique-bazar, 3 campi in erba sintetica: 2 da tennis ed uno polivalente calcetto/pallavolo, palestra attrezzata, piscina con annessa vasca idromassaggio, solarium, mini club con giochi da esterno, sala convegni, parcheggio interno incustodito, discoteca “La Suerte”, Farmacia e guardia medica a 4 km. Inoltre Centro Diving condotto da Stefano Makula e dalla sua equipe, dotato delle più moderne attrezzature e con ampia scelta di corsi.
Prima colazione, pranzo e cena sono a buffet con scelte di tante specialità gastronomiche. Vino bianco e acqua mineralizzata in caraffa sono a volontà. Il ristorante centrale è costituito da un’ampia sala interna con ventilatore a soffitto e zona esterna con ista mare; è inoltre disponibile un’area attrezzata per preparare le pappe per i piccoli (alimenti esclusi).
Diving Center a pagamento

Escursioni
a Paestum, Palinuro, Pompei, Capri, ecc...; affitto gommoni per escursioni in barca.

Distanza dal mare: sul mare, con spiaggia costituita da ghiaia e ciottoli; dal centro: km 3 dal centro di Pisciotta.

Menù Celiaci.

Date e prezzi
Prezzo
Incluso/Escluso

La quota si intende per persona per pacchetto 2 notti in pensione completa + bevande

La quota comprende

- Soggiorno 3gg/2nt
- trattamento di pensione completa + bibite ai pasti
- parcheggio auto (non custodito)
- servizio Piscina e Spiaggia
- In Camera servizio compreso di: Aria condizionata, frigo, tv 

La quota  non comprende
- Le mance gli extra e tutto quanto non espressamente indicato nella quota comprende

Riduzioni:
- 0\2 anni Gratis
- 3° letto € 70,00
- 4° letto Gratis

Appunti di Viaggio

Itinerari turistici:

Scavi di Velia
Velia è il nome latino dell'antica città greca di Elea, fondata intorno al 540 a. C. da un gruppo di focesi che, fuggendo dalla madrepatria assediata in Asia Minore, trovarono rifugio su un promontorio situato tra la foce di due fiumi, vicino all'odierna Marina di Ascea.
La magnificenza culturale di Elea si deve, in particolare, alla scuola filosofica, detta per l'appunto Eleatica, che segna indelebilmente, in profondità, il cammino del pensiero occidentale. Il suo fondatore fu Parmenide, insieme forse a Senofane di Colofone; Zenone e Melisso di Samo ne proseguirono l'opera.

Palinuro
Palinuro è una delle principali località turistiche della Campania. La sua costa incontaminata regala al visitatore distese incantevoli di spiaggia e tantissime piccole insenature, baie nascoste e grotte marine. Proprio le bellissime grotte marine rappresentano una grande attrazione per i tanti turisti che ogni estate vengono a visitarla.

Paestum
Paestum è un'antica città della Magna Grecia, i cui ruderi formano uno dei principali parchi archeologici d'Europa.
La città fu fondata intorno all'inizio del VII secolo a.C. da coloni Greci provenienti da Sybaris con il nome di Poseidonia. La ricchezza della città è documentata dalla costruzione avvenuta tra il VI ed il V secolo a.C. di grandi templi le cui rovine si sono ben conservate fino ai giorni nostri.

Grotte di Pertosa

L'origine delle Grotte di Pertosa (o Grotte dell'Angelo), è fatta risalire a ben 35 milioni di anni fa, sono le più importanti dell'Italia del sud, le uniche ad essere attraversate da un fiume sotterraneo, il Tanagro o Negro, il cui corso è stato deviato a scopo di utilizzo energetico. Così facendo l'entrata delle Grotte si è allagata, tanto da permettere l'accesso all'interno, solo attraverso suggestive barchette.

Certosa di Padula
La Certosa di Padula, conosciuta anche come Certosa di San Lorenzo, è fra le più grandi e famose Certose esistenti in Italia e si trova nel Parco del Cilento. Il monastero è il secondo per grandezza in Italia dopo la Certosa di Parma. Esso fu fondato da Tommaso San Severino nel 1306 sul sito di un esistente cenobio ed è dedicato a San Lorenzo. Oggi la Certosa ospita il museo archeologico della Lucania che raccoglie una collezione di reperti provenienti dagli scavi delle necropoli di Sala Consilina e di Padula. Questo museo copre un periodo che va dalla preistoria all' era ellenistica


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!