CAMPANIA - Salerno - Capo Palinuro

Offerta Tutto Incluso Giugno in Villaggio sul mare del Cilento: Bambini Gratis!

  • Hotel
  • 8 giorni / 7 notti
  • Pensione completa + bevande , Mezza pensione + bevande

Struttura sul mare a Palinuro adagiata su un dolce colle immerso nella natura incontaminata del Parco Nazionale del Cilento ha come cornice il Promontorio di Capo Palinuro. La natura si insinua in questo complesso turistico dove le strutture abitative sono localizzate su diversi terrazzamenti ombreggiati da uliveti millenari e da una folta vegetazione mediterranea. Il posto ideale in cui trascorrere momenti di Relax in compagnia di amici o della famiglia. Sei solo? La compagnia la trovi qui!
OFFERTA TUTTO INCLUSO A DISPONIBILITA' LIMITATA!
Speciale Bambini Gratis + trattamento di pensione completa o mezza + bevande + Servizio spiaggia + Tessere club

Dettagli

Il villaggio
degrada verso il mare e le strutture abitative in muratura e legno sono su terrazzamenti ombreggiati da uliveti millenari. Il luogo è estremamente tranquillo e rilassante e al tempo stesso vicino a splendidi ed importanti centri turistici come Palinuro e Camerota. Spiaggia: La spiaggia attrezzata (1 ombrellone, 1 sdraio e 1 lettino per ciascuna unità abitativa), privata è composta da sabbia, ghiaia e una scogliera protettiva che va a formare una particolare darsena ottima per i bambini.

Distanza dal mare: 800mt percorribili con navetta a tutte le ore

Sistemazioni:
Il villaggio propone ai suoi ospiti diverse soluzioni abitative: casette in legno, muratura e prefabbricato con servizi interni ed angolo cottura; Fareè in muratura ristrutturati. Bungalow mono o Bungalow Tipo D (matrimoniale + castello ) con servizi privati, angolo cottura (fornello a gas, frigorifero, lavello, acqua calda, stoviglie). L' hotel propone camere confortevoli tutte con vista mare e televisore; letto matrimoniale per le doppie e letti a castello per terzo e quarto posto.

Servizi:
la struttura dispone di: ristorante con cucina meditterranea e piatti tipici del Cilento; pizzeria; market; tre bar di cui uno in spiaggia; sala TV; ping pong; calcio balilla; parco giochi per bambini; parcheggio auto; navetta interna gratuita; animazione diurna e serale per adulti e bambini.

Date e prezzi
Prezzo
Incluso/Escluso

Le quote si intendono settimanali a persona in camera doppia standard per il periodo dal 16 al 30 giugno con trattamento a scelta in 1/2 pensione o pensione completa (bevande incluse) + Tessera Club

La quota comprende

- Soggiorno in Villaggio 8gg/7 notti
- Trattamento a scelta fra 1/2 pensione o completa (bevande incluse: acqua minerale e  vino ai pasti)
- Servizio al tavolo
- Pulizie alloggio giornaliera escluso il giorno di partenza; biancheria da letto
- servizio spiaggia
- Tessera club
- Parcheggio auto
- Transfer da/per la stazione FS Pisciotta/Palinuro
- 1 gita in barca (solo per chi sceglie la settimana dal 23 al 30 giugno)

La quota non comprende
- Le mance gli extra e tutto quanto non espressamente indicato nella quota comprende
- Assicurazione medico/bagaglio/annullamento pari al 5% calcolato sull 'intero importo (su richiesta)

OFFERTA TUTTO INCLUSO:
Dal 16 al 23 Giugno comprende:
- Speciale Bambini:
il primo bambino sconto del 50%, il 2° bambino 3/12 anni non compiuti GRATIS, bambini 0/3 SEMPRE GRATIS
- Trattamento:
a scelta Pensione completa o 1/2 pensione + bevande incluse ai pasti
- Tessera club
: con animazione e servizio spiaggia incluso
OFFERTA TUTTO INCLUSO + 1 Gita in barca
Dal 23 al 30 Giugno

- Speciale Bambini:
il primo bambino sconto del 50%, il 2° bambino 3/12 anni non compiuti GRATIS, bambini 0/3 SEMPRE GRATIS
- Trattamento:
a scelta Pensione completa o 1/2 pensione + bevande incluse ai pasti
- Tessera club
:
con animazione e servizio spiaggia incluso
- Gita in barca

Riduzioni Adulti:

- 3°/4° letto Adulti sconto 20%

Appunti di Viaggio

Itinerari turistici:

Scavi di Velia
Velia è il nome latino dell'antica città greca di Elea, fondata intorno al 540 a. C. da un gruppo di focesi che, fuggendo dalla madrepatria assediata in Asia Minore, trovarono rifugio su un promontorio situato tra la foce di due fiumi, vicino all'odierna Marina di Ascea.
La magnificenza culturale di Elea si deve, in particolare, alla scuola filosofica, detta per l'appunto Eleatica, che segna indelebilmente, in profondità, il cammino del pensiero occidentale. Il suo fondatore fu Parmenide, insieme forse a Senofane di Colofone; Zenone e Melisso di Samo ne proseguirono l'opera.

Palinuro
Palinuro è una delle principali località turistiche della Campania. La sua costa incontaminata regala al visitatore distese incantevoli di spiaggia e tantissime piccole insenature, baie nascoste e grotte marine. Proprio le bellissime grotte marine rappresentano una grande attrazione per i tanti turisti che ogni estate vengono a visitarla.

Paestum
Paestum è un'antica città della Magna Grecia, i cui ruderi formano uno dei principali parchi archeologici d'Europa.
La città fu fondata intorno all'inizio del VII secolo a.C. da coloni Greci provenienti da Sybaris con il nome di Poseidonia. La ricchezza della città è documentata dalla costruzione avvenuta tra il VI ed il V secolo a.C. di grandi templi le cui rovine si sono ben conservate fino ai giorni nostri.

Grotte di Pertosa

L'origine delle Grotte di Pertosa (o Grotte dell'Angelo), è fatta risalire a ben 35 milioni di anni fa, sono le più importanti dell'Italia del sud, le uniche ad essere attraversate da un fiume sotterraneo, il Tanagro o Negro, il cui corso è stato deviato a scopo di utilizzo energetico. Così facendo l'entrata delle Grotte si è allagata, tanto da permettere l'accesso all'interno, solo attraverso suggestive barchette.

Certosa di Padula
La Certosa di Padula, conosciuta anche come Certosa di San Lorenzo, è fra le più grandi e famose Certose esistenti in Italia e si trova nel Parco del Cilento. Il monastero è il secondo per grandezza in Italia dopo la Certosa di Parma. Esso fu fondato da Tommaso San Severino nel 1306 sul sito di un esistente cenobio ed è dedicato a San Lorenzo. Oggi la Certosa ospita il museo archeologico della Lucania che raccoglie una collezione di reperti provenienti dagli scavi delle necropoli di Sala Consilina e di Padula. Questo museo copre un periodo che va dalla preistoria all' era ellenistica


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!